Skip to main content

Caro Caitanya Nitai

Caro Caitanya Nitai Prabhu, caro babbo, ti abbraccio e ti ricordo con immutato affetto e gratitudine.
Prego Shri Krishna e Shrila Prabhupada che tu sia felice!
A quest’ora, 37 anni or sono, in braccio a me, sei dipartito da questo mondo.
Sei stato per me un padre presente, responsabile e capace. Un nonno affettuoso e protettivo per i miei figli, un padre anche per mia moglie e un punto fermo di riferimento di completa affidabilità.
Un modello di puntualità, competenza e coerenza.
Da te ho imparato tante buone abitudini e, soprattutto dopo la tua dipartita, ho scoperto di aver imparato da te anche ciò di cui in tua presenza non ero consapevole.
Tutt’oggi, nei vari momenti di bisogno, scopro di avere delle conoscenze che ho acquisito da te.
Gli ultimi sette anni della tua vita incarnata hai praticato la bhakti con impegno e responsabilità encomiabili, rivestendo un ruolo speciale nella realizzazione di luoghi di culto, come il Tempio di Villa Vrindavana ed altri.
Le persone che ti hanno conosciuto, e hanno svolto un servizio in spirito di devozione, mi hanno spesso riportato quanto eri scrupoloso, infaticabile e competente nel servizio che svolgevi.
L’amore e il rispetto che hai sempre mostrato nei confronti di mia madre, cioè tua moglie, sono stati anch’essi sentimenti di straordinaria espressione di lealtà coniugale, famigliare e di spontanea amicizia.
Pregando il signore di poterci rincontrare per proseguire il viaggio insieme, ti saluto con un abbraccio affettuosissimo.
Tuo figlio, Matsya Avatar das

Questo sito è gestito dai discepoli di Shriman Matsyavatara dasa Prabhu. Vi puoi trovare audio MP3, foto, video, articoli, memorie e riflessioni del nostro Guru Maharaja. Se vuoi collaborare ed aiutare a migliorare questo servizio, ti preghiamo di contattarci!
Copyright © Matsyavatara.com, tutti i diritti sono riservati. Informativa sulla Privacy e Cookies