Skip to main content

Hari-Auguri!

Care devote, cari devoti, omaggi. Lodi e glorie a Shrila Prabhupada e a Shri Shri Radha Govinda Deva. Pregando il Signore che voi siate sempre felici e spiritualmente ispirati, faccio a voi e ai vostri cari i miei migliori auguri di buone Feste e di un prossimo anno spiritualmente appagante.
Vi lascio con alcune strofe tratte dalla filosofia perenne della Bhagavad-gita, che esortano alla Compassione, al Perdono, all'Amore, e che ci aiutano a ritrovare il vero spirito che dovrebbe accompagnare la celebrazione della nascita di un Acharya: in tal senso, buon Natale!
Così dichiara Shri Krishna nel dodicesimo capitolo della Bhagavad-gita, shloka 13-15:
“Colui che non è invidioso di nessuno ma si comporta con tutti come un amico benevolo, non si considera proprietario di niente ed è libero da una falsa concezione di sé, è equanime nella gioia e nel dolore, tollerante, sempre soddisfatto, signore di sé e determinato ad offrire a me la sua opera, con mente e intelligenza fisse in me, mi è molto caro. Colui che non è mai causa di difficoltà per altri e che dagli altri non è mai turbato, che è equanime nella gioia e nel dolore, che non è sopraffatto dalla paura e dalla sofferenza, mi è molto caro”.

Con affetto,
Matsyavatara das

Questo sito è gestito dai discepoli di Shriman Matsyavatara dasa Prabhu. Vi puoi trovare audio MP3, foto, video, articoli, memorie e riflessioni del nostro Guru Maharaja. Se vuoi collaborare ed aiutare a migliorare questo servizio, ti preghiamo di contattarci!
Copyright © Matsyavatara.com, tutti i diritti sono riservati. Informativa sulla Privacy e Cookies