Skip to main content

Pandava Nirjala Ekadasi - 30 maggio 2023

Carissimi devote e devoti,

condividiamo una preziosa risorsa che ci aiuterà a prepararci al giorno sacro di Pandava Nirjala Ekadasi, una festività vaishnava di grande significato per tutti noi. È un'opportunità speciale per immergerci nella devozione e ottenere benedizioni divine.

A questa pagina del sito potrete leggere la storia completa di Bhima Nirjala Ekadasi, il giorno in cui il grande Bhima, uno dei Pandava, astenendosi completamente dal cibo e dall'acqua, offrì la sua sincera adorazione al Signore Vishnu. Questa lettura ci fornirà una comprensione più profonda di questa ricorrenza e ci ispirerà nel percorso spirituale.
Leggiamola attentamente riflettendo sulla potenza e sulla gloria di Ekadasi.

"In questo giorno di gran buon auspicio, ciascuno di noi cerchi di essere la migliore versione di se stesso, sinceramente perdonando coloro che lo hanno offeso e altrettanto sinceramente chiedendo perdono a coloro che ha offeso.
È un’occasione straordinaria, potrebbe essere anche l’ultima di questa vita incarnata, facciamo dunque che non passi invano.
Con gratitudine e spirituale affetto auguro a ognuno di voi una meravigliosa celebrazione di Pandava Nirjala Ekadasi,
Matsya Avatar das"

Assorbendo le parole sagge di Shriman Matsya Avatar Prabhu prepariamoci adeguatamente a un evento così importante per ogni vaisnava, per poterne trarre il massimo beneficio spirituale. Possa questa esperienza arricchire le nostre pratiche spirituali e riempirci di amore e devozione per il Signore. 

Questo sito è gestito dai discepoli di Shriman Matsyavatara dasa Prabhu. Vi puoi trovare audio MP3, foto, video, articoli, memorie e riflessioni del nostro Guru Maharaja. Se vuoi collaborare ed aiutare a migliorare questo servizio, ti preghiamo di contattarci!
Copyright © Matsyavatara.com, tutti i diritti sono riservati. Informativa sulla Privacy e Cookies