NOTA! Questo sito utilizza i cookies. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più.

Per Caitanya Nitai Prabhu

Caro Caitanya Nitai,
oggi sarebbe stata la tua festa, tu non amavi molto i festeggiamenti, ma darei chissà cosa per di poterti festeggiare, con i tuoi nipoti e pronipoti, di cui saresti orgoglioso.
Ormai sono passati un po di anni da quando sei partito, ma ancora oggi senza la tua, per me, preziosa presenza, tutto sembra più difficile, mi sono sentita spesso in balia degli eventi che la vita ci riserva.
Mi hai sempre ascoltata, supportata, protetta, mi facevi sentire speciale! Con te la mia vita era migliore.
Sempre presente e a disposizione per qualsiasi bisogno, con te tutto si risolveva, un porto sicuro dove rifugiarsi in ogni tempesta.
Mi mancano le tue arrabbiature, perché dopo, tu eri comunque sempre li a risolvere tutto, senza rancore, con l’animo e l’amore sincero di un bambino, che si arrabbia e subito dopo ti abbraccia.
Caro Caitanya, hai un posto speciale nel mio cuore, per me sei stato un padre, a te la mia gratitudine e il mio amore che anche la tua dipartita, non è riuscita a portare via.
Tua eterna debitrice,
Manupatni devi dasi

Questo sito è gestito dai discepoli di Shriman Matsyavatara dasa Prabhu. Vi puoi trovare audio MP3, foto, video, articoli, memorie e riflessioni del nostro Guru Maharaja. Se vuoi collaborare ed aiutare a migliorare questo servizio, ti preghiamo di contattarci!

© Copyright 2020 Matsyavatara.com, tutti i diritti sono riservati.