NOTA! Questo sito utilizza i cookies. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più.

Bhaktirasaji: i grandi meriti umani e spirituali di un'anima speciale

Care devote, cari devoti, stanotte poco prima delle 02:30 la cara Bhaktirasa ji ha serenamente lasciato il corpo.

La seguente è l'ultima lettera che le ho scritto come estremo accompagnamento verso la sua vera dimora.

Cara Bhaktirasa ji, buon viaggio verso la meta suprema! Consapevole della incalcolabile perdita della tua dolce compagnia, della tua luminosa, compassionevole, intelligente operosità, mi sento stringere il cuore.

La mia riconoscenza affonda le radici nella memoria delle innumerevoli occasioni in cui, insieme, abbiamo servito la missione di Shrila Prabhupada e io ho riconosciuto i tuoi grandi meriti umani e spirituali, per la tua infinita amorevole disponibilità verso i bisognosi in cerca dell'amore di Dio. Ciò incrementa la mia nostalgia di te, mi lascia profondamente addolorato e allo stesso tempo felice di sapere che le tue sofferenze sono terminate in maniera gloriosa a coronamento di una vita intensamente dedicata a diffondere l'amore per Dio.

Mi sento colmo di gratitudine nei tuoi confronti, prego il Signore di compassione e misericordia, augurandoti di raggiungere il traguardo più ambito, dove potrai vivere eternamente e gioiosamente in compagnia di Krishna e Balarama, con moltitudini di anime come te beate, immerse nei giochi divini.

Desideroso di unirmi a voi quando il Signore me lo consentirà, sempre felice di servire insieme il nostro amato Krishna, ti abbraccio con il cuore colmo di commosso immenso spirituale affetto, Matsya Avatara das

matsyavatara , bharasa,, krishna balarama

Questo sito è gestito dai discepoli di Shriman Matsyavatara dasa Prabhu. Vi puoi trovare audio MP3, foto, video, articoli, memorie e riflessioni del nostro Guru Maharaja. Se vuoi collaborare ed aiutare a migliorare questo servizio, ti preghiamo di contattarci!

© Copyright 2020 Matsyavatara.com, tutti i diritti sono riservati.