NOTA! Questo sito utilizza i cookies. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più.

Mezzo e fine

Citazione di Shriman Matsyavatara Prabhu

"Lo scopo della vita umana è conoscersi, capire chi siamo e quali siano le nostra caratteristiche divine, in quanto parziali espansioni di Dio. Quando è la mente a dominare la personalità, essa semina illusione e l’essere umano è posto di fronte a scelte sulle quali modellare la propria vita. Possiamo correggerla e migliorarla, evolvere oppure involvere, se non diveniamo capaci di riconoscere le dinamiche distruttive da quelle costruttive. Conoscere la mente non è il fine, ma un mezzo per sviluppare la scienza del discernimento per conseguire la totale consapevolezza della propria identità spirituale e la migliore versione di noi stessi, ben oltre le maschere del mutevole carattere".

Shriman Matsyavatara Prabhu – Marco Ferrini


Matsyavatara.com

Questo sito è gestito dai discepoli di Shriman Matsyavatara dasa Prabhu. Vi puoi trovare audio MP3, foto, video, articoli, memorie e riflessioni del nostro Guru Maharaja. Se vuoi collaborare ed aiutare a migliorare questo servizio, ti preghiamo di contattarci!