NOTA! Questo sito utilizza i cookies. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più.

Domani si celebra una speciale ricorrenza

Domani mattina, a partire dalle ore 6.15, saremo raccolti nel Tempio di Bhaktivedanta ashrama con Shrila Gurudeva per celebrare la commemorazione della dipartita di Caitanya Nitai Prabhu, dedicato devoto del Signore e padre del nostro Guru Maharaja Matsyavatara das Prabhu.
Caitanya Nitai lasciava il corpo il 29 novembre del 1983 alle ore 19. Sono passati trentaquattro anni da allora ma il suo esempio, ancora vivo nelle parole, nel cuore e nella memoria di chi ci parla di lui e del suo servizio devozionale (in primis la costruzione del Tempio di Villa Vrindavana), è d'ispirazione anche per chi non ha avuto la fortuna di conoscerlo personalmente.

L’incontro potrà essere seguito in diretta video sulla pagina Facebook di Shriman Matsyavatara Prabhu: https://www.facebook.com/Matsyavatara/
Ricordiamo ai cari devoti che ci seguono che domani si celebra anche la commemorazione della dipartita di Madhavananda Prabhu, figlio di Citrarupini Mataji, che ha lasciato questo mondo il 29 novembre del 2012, e di cui ricordiamo la gioia, l’umiltà e la spontanea dedizione nella via della Bhakti. A domani per chi avrà piacere di seguire l'incontro in diretta!


Matsyavatara.com

Questo sito è gestito dai discepoli di Shriman Matsyavatara dasa Prabhu. Vi puoi trovare audio MP3, foto, video, articoli, memorie e riflessioni del nostro Guru Maharaja. Se vuoi collaborare ed aiutare a migliorare questo servizio, ti preghiamo di contattarci!