NOTA! Questo sito utilizza i cookies. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più.

Una lettera da cuore a cuore

Mancano poco meno di due mesi alla scadenza per la consegna della nostra lettera di Vyasapuja a Shriman Matsyavatara Prabhu!
Se desiderate anche voi contribuire a donare al nostro Maestro un bel libro di Vyasapuja, contenente i nostri migliori sentimenti di gratitudine e le realizzazioni che ci accompagnano nella relazione spirituale che ci unisce a Shrila Gurudeva, questo è il momento per raccoglierci e cominciare a scrivere…!
Non sono necessari poemi o espressioni sofisticate…scrivete semplicemente con il cuore, dal cuore, al cuore.
Vi ricordo che la scadenza ultima per la consegna della lettera di Vyasapuja è il 15 novembre 2017.

Dopodiché non avremo la possibilità di inserire altre lettere nel libro di Vyasapuja, poiché occorre rispettare determinati tempi tecnici indispensabili per l'impaginazione e la stampa del libro.
Potete inviare la vostra lettera di Vyasapuja usufruendo di un semplice modulo che abbiamo attivato su questo sito.

Come si fa?
Dopo esservi registrati al sito (login), se andate in fondo alla homepage, ovvero in fondo alla prima pagina del sito, cliccate su "invia lettera di Vyasapuja". Dopodiché seguite le facili istruzioni che vengono date passo passo.

Per ogni necessità, aiuto o domanda sono a vostra disposizione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; cell.: 392-0275378.

I parametri formali cui attenersi per la lettera di Vyasapuja sono i seguenti:
- tipo carattere: Times New Roman
- grandezza carattere: 12
- formato file: word

Ringraziandovi anticipatamente,
con affetto,
vostra servitrice, Madhavipriya devi dasi


Matsyavatara.com

Questo sito è gestito dai discepoli di Shriman Matsyavatara dasa Prabhu. Vi puoi trovare audio MP3, foto, video, articoli, memorie e riflessioni del nostro Guru Maharaja. Se vuoi collaborare ed aiutare a migliorare questo servizio, ti preghiamo di contattarci!